GALA STUDIO

GALA STUDIO

Gala Studio

IL TEATRO LO SPAZIO  sarà la location di GALA STUDIO, la prima scuola di burlesque di Albadoro Gala. A 50m dalla fermata metro di San Giovanni (Linea A), dispone di ampio parcheggio.

I corsi inizieranno ad OTTOBRE. Il prima possibile saranno comunicate le date di Open Day. 

In promozione, un workshop GRATUITO alle iscritte entro e non oltre il primo settembre. Attualmente sono state confermate nel corpo docenti di GALA STUDIO due tra le più affermate artiste del settore. A breve verranno comunicati i restanti nomi.

Burlesque Nuit Blanche
Recitazione Marty Maraschino

Due corsi a numero chiuso all’interno di questa splendida cornice con vere e proprie sale prova complete di parquet, specchi ed addirittura il palco a disposizione delle allieve. 

I corsi si prefiggono l’obiettivo di formare coloro che vogliano approfondire l’arte del burlesque in ogni  sua sfaccettatura, contemplando un percorso artistico e formativo che spazierà dalla danza, al teatro, alla recitazione con l’intento di offrire al pubblico (e a se stessi) una performance completa, curata in ogni suo particolare. Studiare burlesque significa approfondire ogni singolo aspetto che lo riguardi, dalla costruzione del numero e relativo costume, al portamento della performer alla presenza scenica sul palco. Da STUDIO GALA sarà offerto solo il meglio in termini di coach ed insegnanti, provenienti da ogni angolo del globo. Oltre la first coach Albadoro Gala, sarà possibile accedere a Workshop, lezioni, masterclass e corsi di perfezionamento con le migliori performer del panorama burlesque mondiale.

Per maggiori informazioni: 3484298631

Restate aggiornati. Per non perdervi nulla: Albadoro Gala

2 thoughts on “GALA STUDIO

    1. Buongiorno Mimi,
      Sono Mad Cat e sono l’amministratore del sito.
      Come detto è necessario inviare un messaggio privato alla pagina FB Albadoro Gala per confermare la propria partecipazione. Grazie per l’attenzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Dimostra di essere un umano *